Giovedì 11 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

ANCHE ADUC TRA I FURBETTI

leo2775 · · 8 interventi
l'altro giorno leggevo la scheda di ADUC sulla commissione tributaria. Scrivevano che era competente anche per il canone acqua. così ho fatto ricorso per un cartella di pagamento presso la commissione tributaria. tuttavia informatomi meglio ho capito che la competenza per i ricorsi sui canoni acqua è del giudice ordinario. Ho segnalato subito la cosa ad ADUC e sapete cosa hanno fatto...hanno modificato al volo la scheda sulla commissione tributatia e mi hanno risposto che loro non avevamo mai indicato che la commissione è competente per il canone acqua.
Ho pure pensato di esser stordito di colpo, peccato però che sono rinsavito subito appena ho riletto che avevo ragione! avevo salvato e stampato la pagina.
ma dico io cara ADUC non era semplice ammettere l'orrore ed andare avanti?
oppure mi sa che anche voi a questo punto fate parte di quelli che nascondono la verità con nenache tanta furbizia....naturalmente la mia fiducia in voi è scesa sotto terra e non posso far altro che scongliarvi a tutti quelli che conosco. che non sono pochi. cordialmente.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici