testata ADUC
La antica e misteriosa civiltà di Visoko.
di Sharman*
7 dicembre 2010 4:44
 
Questo non so perchè non l’ho ancora postato.
E’ che volevo postarlo già da qualche settimana, anche di più, ma poi cincischio, non ho tempo, vorrei dire delle cose che non ho il tempo di sviluppare e rimando. E’ sbagliato. E’ “perfettismo”, che fa parte dell’arroganza, che fa parte della paura da un lato e della volontà di potenza dall'altro, cha fa parte della FOTTUTA PIGRIZIA! (è comodo aver paura, no? Poi la si maschera con la arroganza e la si giustifica con la perfezione, che balle, e sempre le stesse balle)

Vorrei segnalare questo blog che seguo ormai da un po’ di mesi circa le piramidi in Bosnia ( e altre cose, soprattutto l’attività solare, ma tralasciamo). L’editore del blog, Paolo de Bortolis, un astronomo prestato all’archeologia, seguendo i proprii studii astronomici si è da tempo imbattuto in una straordinaria avventura: le piramidi bosniache.

Non le ha scoperte lui, gli scavi archeologici sovvenzionati dal governo già esistevano, e continuano a svilupparsi, esiste un interesse internazionale, ma credo che il P. de Bortolis sia quello che più di altri si stia facendo carico di entrambe la ricerca e la divulgazione, oltre ad avere un buon intuito. Divulgazione si fa per dire, ancora adesso saremo in poche migliaia al mondo a sapere dei superlativi e incredibili resti di questa antica civiltà.

Chi si vuol fare un trip cominci da qui:

http://www.salviamoci2012.eu/forum/news.asp?id=19

poi

http://www.salviamoci2012.eu/forum/news.asp?id=52


e poi seguendo cronologicamente la lista delle notizie qui:

http://www.salviamoci2012.eu/forum/news.asp?mode=allnews& ;page=1
 
 
FORUM IN EVIDENZA
7 dicembre 2010 4:44
La antica e misteriosa civiltà di Visoko.
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS