ARUBA FIRMA DIGITALE E POSTA CERTIFICATA
Dissavventura di cui non credo di essere il solo ad affrontare, essendo imprenditore di società ho dovuto dotarmi di casella posta e mail certificata, ho scelto aruba, nel sito la stessa dichiara che avrebbe assolto agli obblighi di legge per COMUNICARE AL REGISTRO IMPRESE ENTRO IL 29 NOVEMBRE 2011 l' indirizzo PEC; qui comincia la perdita di tempo e soldi, da loro ho dovuto acquistare pagandola prima il software e firma digitale,"obbligatoria se si vuole che la facciano loro" ho dovuto compilare andare davanti a funzionario comunale per autentica firma, spese di bolli e tempo,raccomandata inviata.. per avere tale FIRMA DIGITALE,che non arriva e nemmeno mi informano di cosa succeda, chiaramente non hanno telefoni assistenza funzionali e non si riesce a sapere nulla nemmeno ripetutamente facendo Ticket via internet di lamentela. Per evitare sanzioni fino a 2.000 euro ho dovuto correre da un professionista spendendo 127,00 euro per delegare lui agli ultimi giorni a fare la comunicazione al Registro imprese. Ancora aspetto tale firma pagata €. 60,00 ..