testata ADUC
ATTENZIONE Sottoscrizioni OneMEET
di Byron
29 gennaio 2009 0:00
 
La mia vuole essere solo una segnalazione a quanti si imbattono nel sito incontri OneMeet!Fate MOLTA ATTENZIONE prima d'iscrivervi,leggete attentamente le "Condizioni Generali",sia prima,ma soprattutto dopo,se siete intenzionati ad acquistare una PASS,perchè inizialmente la prova Gratuita,come la OneMeet vi promette e pubblicizza,si limita solo a guardare ed utilizzare passivamente,e SOLO successivamente dovrete acquistare una PASS.Attenzione anche qui,perchè al momento che ACQUISTATE,la formula,un mese costo 27 Euro,non si limita al solo MESE e ai SOLI 27 Euro,ma accettando anche in questa fase ,le condizioni generali(Attenzione,la Virgola di Spunta nella finestra delle condizioni si attiva automaticamente,ed è posta alla fine dei pulsanti di acquisto e non prima!),accetterete di fatto l'acquisto e l'accesso ai servizi per UN ANNO INTERO,e vi porterà automaticamente a pagare oltre 300 Euro Totali che vi verranno tolti dalla vostra carta di credito.In caso di acquisto,la OneMeet vi cede la sola possibilità di rescindere dall'abbonamento entro e non oltre gli otto giorni(8)dalla data della transazione effettuata!In quel caso l'unico modo è una Raccomandata A.R,(non mandate FAX,perchè non hanno alcun valore legale),ma la OneMeet non vi restituirà nemmeno un Centesimo di quello che già avete pagato.Se qualcuno di voi comunque volesse commentare,vi consiglio vivamente di non usare parole o frasi che indichino forme di reato,perchè potrebbero prendervi di mira e querelarvi.Sono a conoscenza che si stanno muovendo molte iniziative atte a risolvere questa situazione,incresciosa per molti utenti.Da parte mia mi sono solo permesso di mettere in Attenzione potenziali utenti,considerando che la Società OneMeet non lo esprime molto chiaramente nel suo sito,per loro personali al quanto discutibili motivi!
 
 
FORUM IN EVIDENZA
29 gennaio 2009 0:00
ATTENZIONE Sottoscrizioni OneMEET
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS