testata ADUC
Attesa rimborso recoverybios.com da quasi un anno!
di eraser86
28 luglio 2010 19:40
 
Ciao a tutti,

vorrei condividere con voi la mia esperienza con recoverybios.com, dalla quale sto attendendo un rimborso da Settembre 2009, senza alcun esito positivo.

In data 11/09/2009 ho effettuato un ordine dal sito in questione, riguardante una "Console Wii con modifica e balance board" (ordine n. 9976/2009). Ordine pagato immediatamente tramite carta di credito, la cifra era di 360€. Il sito avvisava che l'oggetto era disponibile in magazzino. In realtà dopo svariati giorni l'ordine non era stato evaso.

Avendone diritto da contratto, ho effettuato disdetta dell'ordine in data 22/09/2009 e ho ricevuto conferma della disdetta dell'ordine da parte della società in data 23/09/2009 e 02/10/2009. Mi hanno detto che era stata avviata la procedura di rimborso completo.

I soldi non sono mai stati rimborsati, pur dopo continue sollecitazioni. In data 14 Novembre 2009 il mio avvocato ha diffidato la società a provvedere al rimborso immediato dell'ordine.

Anche alla diffida la società non ha né risposto né provveduto a rimborsare alcunché.

Questa è la mia esperienza con questa società, che mi deve 360€.

Cosa mi consigliate di fare? Vorrei un vostro parere.

Grazie per l'attenzione.

Distinti saluti
 
 
FORUM IN EVIDENZA
28 luglio 2010 19:40
Attesa rimborso recoverybios.com da quasi un anno!
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS