portale aduc testata sostienici
pay-off
prima paginaprima pagina l'associazione canali di' la tua sos online
naviga
attivare javascript per navigare in questo sito!
cerca
Auto a noleggio dalla Maggiore c/o Fiumicino
Bookmark and Share
di Mazzone Antonio
31 gennaio 2004 0:00

In riferimento a prenotazione effettuata il gg. 28/12/2003 presso la sede in titolo, ed alla conferma di noleggio per gg. 1 (uno) di un'auto del gruppo "D" per il gg. 29/12/2003 alle ore 12.00, con rammarico rappresento quanto segue:
il gg. 29/12/2003 alle ore 12.30 recatomi presso gli sportelli di Roma-Fiumicino per il ritiro dell'auto, mi e' stato comunicato che la stessa non era disponibile. Pertanto dopo aver espletato le pratiche burocratiche per il noleggio di un altro veicolo di pari categoria, l'incaricato mi consegnava l'auto alle ore 14.00. Dagli addetti venivo informato che l'auto era appena stata completamente rifornita (60 litri - come riportato sulla ricevuta), ma che l'indicatore segnava solo meta' nel serbatoio (prontamente apportata annotazione a penna con timbro e firma sulle copie della ricevuta del contratto). Il giorno dopo all'atto della riconsegna della vettura e dopo aver fatto per la prima volta il pieno (40 litri circa - per un totale di Euro 47,00), mi accorgevo che la lancetta non segnava meta' serbatoio come al momento del ritiro, ma bensi' 3/4. Dell'accaduto ho messo prontamente al corrente il personale della Maggiore presso l'Agenzia di restituzione dell'auto, il quale prendeva visione della condizione dell'auto a pieno effettuato.
In considerazione del notevole ritardo nella consegna del veicolo e consumo di carburante, sicuramente inferiore a quanto rifornito, il sottoscritto, ritenendosi alquanto danneggiato chiedeva via e.mail alla Maggiore, in data 6 gennaio 2004, tutti i dovuti chiarimenti in merito all'accaduto. A tuttoggi non ho ancora ricevuto alcun cenno di riscontro.
Cordiali saluti
FORUM IN EVIDENZA
2 febbraio 2004 0:00
GPL che frutta di meno
2 febbraio 2004 0:00
CANONE RAI
1 febbraio 2004 0:00
caldaie
appello bonds argentina
Auto a noleggio dalla Maggiore c/o Fiumicino