testata ADUC
BASTA AL FURTO PER LE FERIE D'AGOSTO!
di CASARO LUCA - ASSOCIATO ADUC -
9 giugno 2003 0:00
 
Sono un'impiegato 30enne di Torino, una città che sta vivendo uno dei minimi storici per quanto riguarda l'economia e la richezza prodotta, e come tutti i miei concittadini lavoratori ne sto pagando le conseguenze con forti disagi alla finanze dovute alle difficoltà che sta riscontrando la mia azienda. Come tutti gli anni e come il 90% dei lavoratori dipedenti dello stivale avrò le ferie ad agosto, mese principe per la villegiatura della classe medio bassa italiana. Ogni anno mi indigno nel vedere sui cataloghi vacanze la spoporzione di prezzo che c'è tra fare le ferie tra giugno e luglio ed essere costretti a farle ad Agosto: in alcuni casi per strutture 3 stelle c'è una differenza del 120%. Adesso basta! chiedo di sottoscrivere una mozione popolare patrocinata dall'Aduc che vada a fondo sul perchè in Italia si possa offrire lo stesso identico servizio a distanza di un mese (sempre estate sia ben chiaro) con aumenti arbitrari di questo tipo. Voglio sapere se tutto ciò e possibile e nessuno può fare niente! chi vuole sostenere questa campagna scriva una email al mio indirizzo e mi farò portavoce con l'aiuto dell'Aduc per tentare di far finire lo strozzinaggio delle ferie d'agosto!! Grazie.
 
 
FORUM IN EVIDENZA
9 giugno 2003 0:00
BASTA AL FURTO PER LE FERIE D'AGOSTO!
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS