Mercoledì 10 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Bollette luce mai arrivate

Danilo · · 0 interventi
Ho visto in TV al TG di Italia 1 un utente che per due anni non ha mai ricevuto le bollette della corrente elettrica, anche dopo svariati solleciti da pate sua, e poi tutto ad un tratto sono arrivate le fatture con sanzioni sui ritardi per un totale di 17.000 euro!!

Ora ho scoperto che non sono l'unico quindi a non aver mai ricevuto le bollette, infatti anche io per due anni e tutt'ora non ho mai ricevuto le bollette, dopo vari solleciti da parte mia ed invii di fax dei documenti richiesti e non richiesti (contratto di locazione incluso), e di litigate al telefono.

Ora sicuramente prima o poi arriveranno, e sicuramente si tratterà di migliaglia di euro che non sono dovuti, vedi sicuramente penali sui ritardi dei pagamenti o/e pagamento invii bollette, e sicuramente metterò tutto in mano agli avvocati e faro' anche io una bella comunicazione ai telegiornali, dato che cmq anche se il servizio di corrente è stato erogata non e' stato un servizio completo e funzionale visto che non è stato rispettato a pieno come previsto con l'invio delle dovute comunicazioni, e sicuramente solo per le loro mala gestione.

Quanti di voi si sono trovati in questa situazione, e quanti hanno risolto nel modo dovuto ? (pagamento del solo consumo effettivo e senza penali o altri oneri).

Cara ADUC come è possibile risolvere questa ulteriore problematica che le società di servizi continuano a creare ?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici