Giovedì 11 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

BPOL - BANCO POSTA ON LINE

fra2803 · · 0 interventi
Circa una settimana dopo aver aperto una POSTEPAY ho ricevuto dall'indirizzo di posta

[email protected]

una mail in cui si dice che la mia registrazione sul sito www.poste.it è andata a buon fine, e che, per le nuove impostazioni di sicurezza, come da me richiesto, è stato associato alla carta il mio numero di cellulare, indicato nella mail. Se il num è sbagliato oppure non ho richiesto questo servizio, c'è un link dove è possibile rifiutare.
Ovviamente IL NUMERO DI TELEFONO è SBAGLIATO, ed il link rimanda ad una pagina che NON APPARTIENE AL SITO DELLE POSTE, dove mi chiedono numero di carta, CCV e CODICE....dati che Poste Italiane NON RICHIEDE MAI!!!

NON COMPILATE IL MODULO, ALLE POSTE MI HANNO DETTO CHE IL NUM DI TELEFONO VA ASSOCIATO OBBLIGATORIAMENTE, ANCHE PER LE VECCHIE POSTEPAY, MA SOLO AI LORO SPORTELLI tramite compilazione di un foglio.

Spero che questo post vi possa essere utile!!
Fatevi sentire, io ho già segnalato l'indirizzo mail.
Ciao a tutti!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici