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call center
di mariateresa2429
9 dicembre 2009 17:51
 
Questo vuole essere solo uno sfogo perchè ho appena avuto a che fare con un paio di call center.
Mi arriva una mail di easy jet su un volo prenotat per chiedere informazioni che hanno già, navigo per il sito, leggo tutto ma non capisco cosa c'è non va. Decido di telefonare da casa ma infostrada dice che c'è il blocco verso le numerazioni 899, chiamo per sbloccarlo ed inizia un calvario tra 50 opzioni registrate. dopo vari tentativi arrivo all'operatrice che mi dice che cmq ci vorranno parecchi giorni perciò se voglio parlare subito con la compagnia aerea devo usare il cellulare.
allora chiamo easyjet con il telefonino ma al costo non meglio specificato (perchè per i cellulari "il costo può essere un pò di più" ma non quantificano)mi ritrovo con una voce registrata che mi propone delle opzioni tra cui scegliere, peccato che la mia non c'è.
Ma non si possono vietare le voci registrate?
Certo a volte viene voglia di prendere a pugni gli operatori ma almeno se è un giorno fortunato puoi trovarne uno preparato e gentile.
 
 
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9 dicembre 2009 17:51
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