testata ADUC
Canonezero? Adsl? NO!
di Dones
29 giugno 2003 0:00
 
Dunque, odissea! Mi stacco da telecom, felice di non pagare il canone... e mi dico: be', coi soldi che risparmio di canone mi faccio l'adsl! Chiamo e un operatore wind mi dice che in pochi giorni avro' la mia adsl. Passano i giorni ma niente. Richiamo e mi dicono: purtroppo se voleva adsl doveva dircelo alla disdetta da Telecom; ormai non possiamo farci nulla. In pratica, NON posso attivare adsl. Per contratto, con nessuno eccetto infostrada. Non scritto nel contratto, nemmeno con Infostrada (a meno che prevedessi il futuro e contemporaneamente lo facessi presente al cambio di operatore). Ora, potrei tornare a Telecom, ma avrei il cambio di numero e se non sbaglio 200 euro di spesa. Tenete presente che wind pubblicizza l'offerta Canonezero adsl che secondo me e' ingannevole, perche' non si capisce bene a chi possa essere rivolta. Vorrei scrivere al Garante, qualcuno e' nella mia situazione o saprebbe come agire? Mi contatti grazie...
Questa la risposta di cara aduc pubblicata, che onestamente non mi sembra molto dalla parte del consumatore...
puo' anche attendere che Infostrada sia in condizione di offrirle direttamente il servizio Asdl. Oppure, potra' rivolgersi ad altri operatori, ad esempio quelli operanti in fibra.
 
 
FORUM IN EVIDENZA
29 giugno 2003 0:00
Canonezero? Adsl? NO!
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS