testata ADUC
CD-DVD-KLASTOR.COM ATTENZIONE EVITATELI!!
di lucas10
26 maggio 2012 16:12
 
Ciao a tutti, come da titolo e quindi come potete immaginare ho avuto brutte esperienze con questi signori. Ad oggi e più di UN MESE che aspetto la mia merce da questa gente ed ovviamente prima di fare l'ordine ho visto se la merce era disponibile sul loro sito e lo era, inoltre sempre sul loro sito (sulla destra hanno scritto (Tutti gli ordini pagati entro il giovedi saranno in consegna il martedi o mercoledi successivi.) quindi ordino e pago con Postepay, ma come potete immaginare quel fatitico giovedì non e mai arrivato. Quindi come qualsiasi altra persona avrebbe fatto, mi sono messo in contatto con il Sig: Federico Roccetti che teoricamente e il responsabile per la logistica, ma purtroppo come responsabile logistica non sa propio nulla, in quanto se gli viene chiesto dove si trova la propia merce non lo sa dire, se gli si chiede quando arriva non lo sa dire, qualsiasi cosa gli si chiede lui non la sa e addirittura cosa veramente GRAVE e che se gli si chiede quotidianamente novità in merito al propio ordine si viene MINACCIATI da questo tizio, dicendoti che si tiene i soldi e SE LI VA A SPENDERE CON UNA RUMENA oppure se li va a spendere al bar o se ne va al mare, o che comunque se li tiene e stop, oppure che per lui sei solo un numero e non sei nessuno (tutto questo e salvato sulle conversazioni avvenute su skype). Se invece si chiede il rimborso, le prime volte mi veniva detto che non poteva perchè la merce era in viaggio ( ma ovviamente non sapeva dove fosse) e che quindi non poteva fare il rimborso, poi un altra volta mi ha chiesto l'iban e dopo averglielo inviato e nonostante fosse passata una settimana (come immaginavo) non ho ricevuto nessun rimborso, lo ricontatto, e adesso invece ti chiede di mandargli una raccomandata per chiedere di rivolere indietro i tuoi soldi perchè io potrei essere qualsiasi persona (si perchè in casa mia ci abitiamo in 120000 persone) oltre al fatto che non ti da nemmeno l'indirizzo dove potergli inviare la raccomandata quindi come si e capito e un altra scusa. Ad oggi sto ancora aspettando la merce e non so neanche se arriverà difatti provvederò quanto prima a sporgere denuncia e visto che sono sicuro al 100% che ci saranno altre persone nella mia stessa situazione vi consiglio vivamente di farvi sentire e di non stare in silenzio, perchè queste persone sono la rovina dell'italia e soprattutto di tutti quei negozi seri ed onesti che per colpa di gente così perdono la loro affidabilità.

DIFFIDATE E GIRATE ALLA LARGA DA QUESTO SITO.
 
 
FORUM IN EVIDENZA
26 maggio 2012 16:12
CD-DVD-KLASTOR.COM ATTENZIONE EVITATELI!!
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS