Chi e il mio operatore telefonico
Buon Giorno ho da poco sotto scritto con aria s.p.a. Wi-Max un contratto tutto incluso telefono e internet. Oggi o ricevuto una chiamata dal mio "vecchio" gestore infostrada e mi propone un offerta e io gli dico che non sono più loro cliente, loro controllano e mi dicono che risulto ancora cliente e di non aver avuto nessuna lettera da aria s.p.a. allora chiamo aria e chiedo se il servizio voce e attivo e mi dicono di si, poi spiego al operatrice cosa mi ha detto l'operatore di infostrada e mi dice che io non ho fatto richiesta della portabilità del numero allora io gli dico guardi voi avete anche registrato la mia chiamata quella volta che abbiamo stipulato il contratto e voi mi avete detto che vi arrangiavate a fare tutto voi vi ho detto che era il mio vecchio operatore e chi era intestato e lei mi risponde che ha lei non risulta.
Poi navigando su internet ho trovato un numero verde dove ti dicono chi e il tuo operatore chiamo e dopo la ricerca mi dice telecom ora sorge il mio più forte dubbio chi e il mio operatore Aria, infostrada o telecom.
Cosa posso fare? teniamo conto che io ad aria nel ultima bolletta o gia pagato tre mesi di internet e voce come mi devo comportare e cosa devo fare per capire cosa e successo?
Poi navigando su internet ho trovato un numero verde dove ti dicono chi e il tuo operatore chiamo e dopo la ricerca mi dice telecom ora sorge il mio più forte dubbio chi e il mio operatore Aria, infostrada o telecom.
Cosa posso fare? teniamo conto che io ad aria nel ultima bolletta o gia pagato tre mesi di internet e voce come mi devo comportare e cosa devo fare per capire cosa e successo?