testata ADUC
chiarezza azienda Organo Gold
di lallabella
17 marzo 2013 14:27
 
Buon pomeriggio,
con la presente chiedo di poter avere alcune informazioni/delucidazioni su questa "azienda" formatasi in Italia da qualche mese che sta vendendo prodotti a mio avviso di dubbia provenienza.... l'azienda si chiama Organo Gold.
Son mesi che fanno incontri nella mia città per cercare collaboratori soprattutto senza lavoro... non chiedono alcun tipo di partita iva... e promettono pagamenti di ingenti somme senza troppa fatica...
Il prodotto che vendono è questo caffè del benessere ricavato da un fantomatico fungo che è il Ganoderma Lucidum...
Ora siccome ultimamente ne stanno succedendo tante sui cibi di dubbia provenienza... vorrei sapere se è tutto in regola... sia quello che vendono sia i soldi che ti promettono così, senza troppa fatica.... siccome il "soldo facile", io non credo esista... e siccome non so a chi rivolgermi x avere delucidazioni in merito... mi sono rivolta a voi....
mia cognata è stata contattata ad entrare "nel giro" come collaboratrice, ma siccome la cosa ci porta non pochi sospetti, prima di fare mosse azzardate per poi pentircene.... mi sono rivolta a voi anche a nome suo!
Vi ringrazio se riuscite a tranquillizzarmi, resto a disposizione per eventuali informazioni, buona serata
 
 
FORUM IN EVIDENZA
17 marzo 2013 14:27
chiarezza azienda Organo Gold
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS