testata ADUC
Commento:Venditore Vorwerk Folletto.
di Giuseppe:
8 marzo 2009 0:00
 
Vi Scrivo Quanto Segue:

Sono un Venditore Della Società Vorwerk Folletto e posso dirvi che ci lavoro da ben 16 anni con grande soddisfazione.
L'Azienda nei suoi 80 Anni di Esperienza è riuscita sempre a fare grandi cose sia con i Clienti e sia con la Forza Vendita.
Sicuramente in giro ci sono tante Aziende interessanti per Carità ,ma vorrei fare un Plauso alla mia perchè davvero con il pacchetto Retributivo che ci Offre,stiamo veramente bene.
(Contributo Inps.)
(SCALE PREMI)
(RIMBORSO ROTTURA AUTO)
(PERCENTUALE ALTA SULLA VENDITA DELL'APPARECCHIO)
(CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE PRESSO ALBERGO 5 STELLE PLUS A CERNOBBIO (co)
(PAGAMENTI OGNI 15 GG)
(assicurazione UNISALUTE)
(rimborso dentistico)
corso per Agenti di Commercio.
ma soprattutto tantissimi Clienti soddisfatti che ci ringraziano per il nostro prodotto,tanto è vero che la nostra statistica oppure indagine DOXA di Milano,dice come dato come sistema di Pulizia ,oppure Aspirapolvere ,il 75 % delle persone Compra Vorwerk Folletto, il 25 % Compra Concorrenza,beh con questo dato vuol dire e significare che c'è ancora da lavorare per non parlare del Riordine che i nostri affezionati Clienti Fanno Periodicamente.
Comunque non Vorrei essere molto logorroico,ma posso dire che chi sta in Folletto ,viene considerato dagli altri una persona veramente con grande Capacità Comunicativa, a proposito ultima considerazione , la maggior parte di grandi Comunicatori o alcuni personaggi televisivi,anche loro in passato hanno avuto una breve esperienza con la scuola Vorwerk,beh con modestia a parte vuol significare cge oltre ad avere un grande prodotto, l' azienda si avvale di grandi corsi di Formazioni e aggiornamenti.
Scusateci se a volte sembriamo dei Rompi... ma un Agente Vorwek a molti di voi a volte porta a qualche battutta che sicuramente negli ultimi periodi non guasta.Buon Lavoro a Tutti. Giuseppe Napoli 3
 
 
FORUM IN EVIDENZA
8 marzo 2009 0:00
Commento:Venditore Vorwerk Folletto.
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS