testata ADUC
Costa Concordia - La demolizione
di l.pieraccioli
18 aprile 2014 11:05
 
Ho sentito Gabrielli dire che ci sono porti in Turchia dove con 40 mln. di euro demoliscono la Concordia e così la Costa Crociere spende il giusto. Io non so dove vive questa gente!!! Mettiamo pure a casa migliaia di lavoratori, chiudiamo la Lucchini, chiudiamo l'ILVA di Taranto, mandiamo a spasso tutti coloro che lavorano nell'indotto, compreso magari la Breda di Pistoia che potrebbe avere bisogno di acciaio per le proprie commesse e potrebbe averlo dala demolizione della nave e vediamo se il costo a carico dei "soliti noti" (noi) non copre abbondantemente il maggior prezzo richiesto da un porto italiano (che sia Genova o, meglio sarebbe, Piombino!!! Facciamo una campagna, con raccolta di firme magari, affinchè "questi" si diano da fare per l'interesse della nostra nazione tutta e non dei singoli. Non si capisce perché oltretutto, il danno lo abbiano fatto qua e la riparazione debbano andare a farla altrove. Mi pare di aver visto il presidente Rossi piuttosto demoralizzato; diamogli una mano!!! Ciao a tutti, Luciano
 
 
FORUM IN EVIDENZA
18 aprile 2014 11:05
Costa Concordia - La demolizione
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS