Martedì 9 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Critico test Forum

Sandro · · 19 interventi
A caso ho scoperto questo sito e posso fare dei complimenti perchè lasciate il libero pensiero ai cittadini italiani di esprimere la sua idea o il suo problema, soprattutto su quello che si sente nell'anima.
Nello svolgimento di tutti i temi che ho letto ho tratto il risultato, in fin fine tutti hanno gli stessi problemi a prescindere di diversi argomenti, la raltà che ognuno c'è l'ha con il più potente, cioè il Politico-Delinquente-Corruzione-Preti ecc...., ma il caso più strano e che l'italiano nel 2007 la maggior parte dimostra essere ancora schiavo del padrone, perchè nelle domande e contro domande che vi fate e vi ponete litigate tra di voi mandadovi anche messaggi stupidi, invece di litigare contro il MALFATTORE.
Carissimi Signori i vostri argomento sono giusti se continuate a litigare tra di voi dimistrate di essere depressi e allora andate da un psicoligo, non è per offendervi, perchè in realtà sono un Sicologo.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici