Giovedì 11 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

difficoltà

andrew · · 3 interventi
CIAO A TUTTI RAGAZZI, CIAO FABRIZIO, la mia è una storia complessa, troppo,troppo,troppo complessa,visto che svolgo una professione sanitaria anche di alto livello, ma mi trascino dietro i miei problemi di dipendenza...mi trovo ufficialmente a 40 mg di meteadone, prima erano 50 mg con l'intenzione discalarlo ed eliminarlo il più velocemente possibile. Ultimamente sto vivendo il tutto con molta ansia, e spesso trovo in voi notizie e sostegno utili, informazioni per andare avanti, comunque un rispecchiamento di tante mie esperienze in quelle degli altri.Ho osservato NEGLI ULTIMI PERIODI che l'emivita del meta nel sangue sembra essere molto lunga, visto che riesco a starci anche due giorni di seguito senza assumerlo. Davvero è così paurosa l'astinenza, e da quando inizia e quando termina? so le solite variabilità individuali, le componenti psicologiche e via via discorrendo, ma il mio è un grido di aiuto mosso principalmente dalla mia esigenza di privacy...Stammattina al mio sert piangevo come un bambino, perchè mi è stato negato l'affido e devo farmi 250 km al giorno per raggiungere il sert al quale afferisco...E' davvero tutto così complicato in questi giorni, ed il servizio non ti viene davvero incontro, visto anche il il ruolo così delicato e sul quale ho bisogno di una pricacy che non rimane solo teorica...dovrò trovarmi un servizio più vicino. Volevo sapere, comunque, se qualcuno conosce il riferimento specifico legislativo per richiedere, se è possibile, la cancellazione dei dati, cancellazione totale dei dati dal database del sert (lo chiedo a Fabrizio) Vi saluto, ma ora che ho scoperto questo forum mi farò sentire spesso...ciao a tutti
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici