testata ADUC
Dio ut des. Doppio gesù&cristo perforante. Ho trovanto il Santo Graal
di Ettore Chiacchio
20 ottobre 2009 9:46
 
Un paio di giorni fa ho detto di aver trovato il Santo Graal. Purtroppo qui nessuno ti crede ed invece è vero. Devo dire che avevo capito dove poteva celarsi da tempo, ma ne ho voluto in precedenza accumulare tutta una serie di indizi e prove per fare in modo che la mia teoria reggesse all'onda d'urto che potrebbe creare. Vabbè onda d'urto. Mi ignoreranno come al solito...Se ci fosse un editore serio, leggendo i primi 3,4 interventi che farò (ne farò molti di più) mi contatterebbe per scritturarmi per il miglior best seller della Storia. Ma siamo in italia e più che dare anche a me dell' "agronomo di Bagnoregio" non faranno.

La butto subito lì, il santo graal - Sang Real - Sangreal è Lazzaro. Personaggio di cui ci parlano abbastanza sia le sacre scritture che gli storici.

Anche qualcun altro storico sta ipotizzando questa conclusione (alla quale lavoro da tempo), ma io sono abbastanza più avanti anche per dire un'altra cosa...

Da tempo chiamo il figlio-natale ecclesiastico "gesù&cristo-macedonia", in quanto è un personaggio composto di personaggi storici e della mitologia, nonchè da figure ricopiate e/o riadattate da altri culti, filosofie e religioni.

Adesso estropolerò dalla macedonia non una ciliegina. Ma due ciliegine!

Il "gesù&cristo" a muoversi sulla scena non era uno ma due!

Padre e figlio.

Giovanni il Galileo di Gamala e suo figlio Lazzaro.

Entrambi aspiranti al titolo di "Cristo=messia=re dei Giudei, entrambi "Gesù=salvatore"(ma il peso di questo termine pende più su Lazzaro che su Giovanni)

Quando avrete letto quello che scriverò nei prossimi giorni, se gli emissari della Santa Inquisizione non mi avranno raggiunto prima, corrotto o fatto flambè, vi porterà a credere, se siete "liberi pensatori", che è tutto molto evidente, assurdo non averci pensato prima!

E come dicevano nell'antica palestina:

stay tuned!

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore
 
 
FORUM IN EVIDENZA
20 ottobre 2009 9:46
Dio ut des. Doppio gesù&cristo perforante. Ho trovanto il Santo Graal
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS