diritto di recesso
ciao, ho da poco aqcqustato una fiat grande punto nuova ed ho versato un acconto di EURO 800,00 dall'accordo con il venditore era chiaro che l'auto mi sarebbe stata consegnata entro e non oltre 45 giorni dalla data di stipulazione del contratto, il contratto è gia stato firmato da un bel po e la macchina è in concessionaria da piu di un mese.
Il venditore nonostante le mie sollecitazioni ha cercato di spiegarmi la situazione con delle scuse, ho capito che lo stesso ha qualche problema che però a me non interessa quindi ora voglio avvalermi del diritto di recesso. E' possibile avere delle informazioni su questo diritto?E prevista la restituizione dell'aconto di 800,00 euro?
Il venditore nonostante le mie sollecitazioni ha cercato di spiegarmi la situazione con delle scuse, ho capito che lo stesso ha qualche problema che però a me non interessa quindi ora voglio avvalermi del diritto di recesso. E' possibile avere delle informazioni su questo diritto?E prevista la restituizione dell'aconto di 800,00 euro?