Sabato 13 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

disdetta mondolibri

Mel · · 1 interventi
Salve, è la prima volta che scrivo, perchè ho bisogno di un consiglio. Voglio dare disdetta a Mondolibri e ho scritto una lettera che vorrei che leggeste per capire se possa andare bene. Premetto che sono certa di aver adempito a tutte le norme contrattuali da loro proposte, dunque sono libera di disdire. Vi propongo questa lettera. Gradirei sapere se secondo voi va bene o devo fare modifiche o aggiunte.

Raccomandata A.R.

OGGETTO: COMUNICAZIONE DI DISDETTA DALL'ASSOCIAZIONE EUROCLUB/MONDOLIBRI DI CUI AL CERTIFICATO DI ASSOCIAZIONE N. *********

Spett. le Mondolibri\Euroclub

La sottoscritta Tal dei Tali residente a La Spezia in Via pinco pallino 15, Tel 0187/********

COMUNICA

Con decorrenza dalla data della seguente lettera, la disdetta del contratto con l'associazione in oggetto che, pertanto, deve intendersi sciolta liberando la sottoscritta da ogni obbligazione nei Vostri riguardi.

AGGIUNGO
Che ritengo di aver adempito alle norme contrattuali con Voi sottoscritte, avendo raggiunto l'acquisto di un totale di 10 articoli, come da voi indicato nel contratto.
A scanso di equivoci elenco i 10 articoli da me acquistati:
(Non li sto ad elencare qui, ma per la precisione sono 12 e nn 10, accanto ai quali ho scritto data,modalità e luogo dell'acquisto)
Ovviamente, i suddetti sono stati regolarmente saldati tramite bollettino postale da Voi inviatomi, di cui possiedo la matrice originale.
INOLTRE
tengo ad aggiungere che nessuno dei libri da me acquistati era soggetto a sconti superiori o pari al 50%, come da Voi indicato nel contratto. Aggiungo che al momento della disdetta del contratto con Voi stipulato, è in vigore il catalogo n 22, dal quale ho effettuato regolare acquisto, come da Voi indicato.
Detto ciò ritengo di aver adempito a TUTTE le norme contrattuali con Voi stipulate, di conseguenza tutti i punti sopra indicati sono utili e validi ai fini della dissoluzione del contratto con Voi stipulato.

Pertanto a far data dal ricevimento della suddetta lettera, ogni pacco da Voi eventualmente inviato verrà respinto al mittente oppure dalla sottoscritta trattenuto senza aprirlo, a disposizione per il ritiro da parte di un Vostro incaricato.

ALLEGO
N 1 fotocopia carta d'identità
N 1 fotocopia bollettini postali saldo acquisti

Cordiali saluti.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici