testata ADUC
disservizio Wind
di daniele
30 maggio 2003 0:00
 
Vi espongo una situazione che secondo me ha del comico.
Circa una settimana fa, dopo una ricarica di 8euro alla mia ricaricabile Wind, ricevevo dal 155 un messaggio e contestuale accreditamento di 6 euro, stando a quanto scritto sull'SMS a causa del raggiunto traffico che dava diritto ad un bonus. Questa mattina ricevo un altro messaggio dal 155 in cui vi è scritto che mi tolgono 6 euro perchè si erano sbagliati ad accreditarli. Grazie... prima mi regalano del traffico che uno quindi è invogliato a utilizzare. Dopo qualche giorno lo rivogliono indietro. Attualmente la mia scheda è scarica. Quindi in occasione della prossima ricarica mi verrà scalata la restante parte di 6 euro che non sono riusciti a togliermi. Ho telefonato al 155, ho parlato con due persone, la prima se ne è uscita con frasi del tipo:" Ma lei perchè li ha spesi quei 6 euro se non le spettavano?" Ma dico! Io non ho chiesto niente, sono loro che me li hanno accreditati. E se invece di 6 euro fossero stati 600euro? Mi viene il dubbio che sia un metodo per spillare soldi ai loro utenti. Prima li regalano, quando uno li ha spesi li rivogliono indietro. No, io non ci sto!
Che tristezza. Quando ho detto alla seconda operatrice che avrei cambiato gestore e che secondo me molti altri avrebbero fatto come me, mi ha risposto che secondo lei era un'ipotesi remota.
 
 
FORUM IN EVIDENZA
30 maggio 2003 0:00
disservizio Wind
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS