Venerdì 12 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

DISTRIB.AUTOMATICI TABACCHI E MONOPOLI

ROBERTO · · 3 interventi
Vorrei segnalare ed eventualmente discuterne sulla truffa, a mio avviso fiscale, che regola alcuni tipi di distribori automatici di tabacchi e varie.
Spesso queste macchine rimangono senza disponibilita' per erogare il resto (troppo spesso..), questa mancanza viene confermata da uno scontrino dove riporta l'importo dovuto come resto, e fin qui tutto torna, ma se non possiamo tornare in quel tabacchino? se siamo di passaggio? i soldi del resto come vengono giustificati a livello fiscale? 1000 persone che passano dalla stazione o da un tabacchino di transito, come possono risalire al loro resto? percarita' si parla di 0.40 cent ma immaginate un dispositivo alla stazione oppure un tabacchino dove io personalmente mi servo solamente di notte quando e' chiuso quanti soldi non denunciati e ingiustificabili fiscalmente perche' appunto non classificabili come "mancia/tassa obbliogata", riuscite ad immaginare quanti soldi ci vengono indirettamente fregati? riflettete, a voi il resto...
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici