Sabato 13 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Divieti di sosta e parcheggi a pagamenti negli aeroporti

Salvatore Merlino · · 1 interventi
Nell'aeroporto di Palermo esiste (forse)inferiore al 10% di parcheggio libero e riservati per una capienza di circa dai 30-50 auto, le rimanente aree sono adibiti a parcheggi a pagamento e autonoleggio per circa 1000 auto ed una bassa area a parcheggio a disco orario per una capienza di circa 50 auto.
Mi sembra troppo assurdo questo per le persone che sono costretti a fare i pendolari per motivo di lavoro.
inoltre tutti i negozii e le atività non devono avere delle aree a parcheggio riservati per untenti e clienti, dov'è che funziona la legge solo per i privati.
Inoltre vi faccio presente che i vigili urbani del comune di cinisi girano a tappeto per prendere multe a coloro che che parcheggio nelle aree a disco orario lasciando l'auto per 10 giorni consecutivi per motivi di lavoro perchè non intentono parcheggiare in quelli a pagamento il quale costo è di ¤. 10,00 al giorno x 10 giorni = ¤. 100 x n. 2 volte al mese = ¤. 200,00 per ogni anno pari a ¤. 2400,00.
Questo mi sembra ch'è bisiniss per il Comune di Cinisi e la GESAP.
Quindi vi chiedo di fare un sondaggio in merito e di fare un esposto perchè io per lavorare sono costretto a viaggiare, in quanto nel mio paese non ho possibilità di lavorare per sopravvivere.
Su quanto vi detto questo è poco ci sono ancoar tante cose da dire.
Vi ringrazio tanto se riuscite a sollevare questo problema e a migliorare la situazione esposta per me e per tutti coloro che viggiano per necessità - che come il mio lavoro sono costretto aprendere l'aereo o la nave quando il mare lo permette.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici