Giovedì 11 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

EMG s.r.l. e rimborso che non arriva

A1Giorgio · · 22 interventi
Gentile ADUC,
vi volevo informare del mio accaduto dopo aver effettuato l'ordine di un Samsung Galaxy S2 da EMG s.r.l. che per 1 mese ha sempre rinviato le spedizione con promesse mai mantenute "entro la settimana" , "entro 24h" . Chiamando i centralini (che risulta quasi sempre un'impresa) ricevo la risposta che vengo richiamato, un giorno vengo richiamato e mi viene detto che il prodotto è finito (rimasti solo d'importazione senza garanzia) e allora mi viene consigliato di chiedere il rimborso (promesso entro 1 settimana).. purtroppo tali tempi non sono mai rispettati e ora sono quasi 2 mesi che attendo un rimborso che non arriva e puntualmente ogni giorno vengono fatte promesse mai mantenute e mai richiamato o informato sullo stato attuale.

Nonostante mi viene detto che è finito,noto che ad altri utenti continuano dicendo che il telefono risulta disponibile, in allegato il link della mia recensione: http://www.ciao.it/Emg_srl_com__Opinione_1384153

in quanto presto effettuerò la segnalazione alla GDF all'ultima promessa non mantenuta,chiedo quali altri passi consigliate in questi casi.

Grazie,
Cordialmente

Giorgio, Genova (Ge)
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici