enel energia,contratto falso distacco fornitura AIUTO
In breve, mi sono trovata a casa un tecnico x il distacco del gas causa morosità,lo convinco di non fare niente dicendo che avrei pagato subito e lo mando via.telefono a toscana energia clienti x sapere cosa è successo e loro mi dicono che ho disdetto il contratto per passare ad enel energia!!! chiamo enel energia e scopro che il contratto che prima era intestato a miopadre in realtà ora è intestato ad un altra persona(prop dell'appartamento in affitto) con il mio indirizzo ed il mio numero di contatore.ottengo una copia di questo contratto la firma chiaramente è falsa!!!passa il tempo ottengo una copia delle bollette, le pago in quanto i tecnici vengono tutti i gg x il distacco, alla fine mostro di aver pagato,tutto ok, dopo due settimane, mi staccano il gas x morosità. chiamo e le bollette sono tutte regolarmente pagate. ho chiamato tutti i gg x una settimana senza ottenere il riallaccio. preciso che appena avevo scoperto cosa era accaduto ho inviato una raccomandata ad enelenergia dicendo di riavere il rimoborso delle somme pagate x evitare il distacco e il rispristino del contratto con il vecchio operatore senza oneri a mio carico. Sono passati 7 gg e sono senza gas e non so come risolvere, gli operatori telefonici non sanno cosa dirmi, qualcuno può aiutarmi e soprattutto posso richiedere un risarcimento danni o mi devo rassegnare?