testata ADUC
enel sen aumento canone bolletta del 350% ! Usuraaaa !
di lucillafiaccola1796
19 marzo 2017 19:05
 
Enel, ora Servizio Elettrico Nazionale, è passata da una bolletta seconda casa-senza consumo-di 12 euro ad una di 42 euro/bimestre, con 22 € di oneri di sistema. Aumento del 350%. A me pare USURA. Qualche suggerimento l’ho trovato.
http://WWW.CORRETTAINFORMAZIONE.IT/enel-gennaio-2016-bollett e-care-consigli-suggerimenti-evitare-stangata
enzo 31 gennaio 2017 at 19:02
trasporto contatore e oneri di sistema è tutto un imbroglio. fate i ricorsi giudiziari per importi bassi mille euro, al giudice di pace senza avvocato. Oneri di sistema sono gli impianti telematici ed elettronici che hanno ridotto i costi di gestione e hanno creato disoccupazione. Tutto a vantaggio dell’Enel e penalizzando gli utenti e le fasce deboli. Violazione della Costituzione Italiana e profitto illecito. Ci sono i presupposti per non subire un selvaggio sfruttamento. Italiani! SVEGLIATEVI
enzo 31 gennaio 2017 at 19:09
Io sto preparando il ricorso giudiziario ho inoltrato il reclamo all’Autorità per l’energia che è complice con l’Enel. Fatelo anche VOI PERCHÈ NON SI DICA CHE IN ITALIA CON 60 MILIONI DI PECORONI NON SI TROVA UN BUON FORMAGGIO PECORINO

7 luglio 2016 at 15:55 ANTONELLO
IMPIANTO AD ISOLA E’ SI ATTACCANO AL TRAM!
 
 
FORUM IN EVIDENZA
19 marzo 2017 19:05
enel sen aumento canone bolletta del 350% ! Usuraaaa !
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS