Enelenergia ladra..............
Un saluto a tutto il forum, ho un problema con Enelenergia. 3 Mesi fa ho stipulato un contratto telefonico con questa azienda o meglio mia zia che è sola in casa, al primo trimestre di Aprile gli è arrivata una bolletta di ben circa 500,00 euro!!! Si 500,00 euro, l'abitazione è di 100Mq con impianto tutto a gas e non ha lo scaldabagno eletttrico. Ho inviato 2 fax all'azienda per fargli vedere i consumi di mia zia con Enel che erano di circa 100,00 euro bimestrali ma per farla breve l'azienda Enelenergia mi ha detto che secondo loro il consumo c'era e quindi si doveva procedere al pagamento entro 10 giorni altrimenti la corrente veniva staccata. A questo punto non so cosa fare, mia zia usufruisce ancora della corrente da Aprile ma non ho pagato la bolletta. inutile dire che ho provveduto al rientro in Enel da circa un mese e mezzo ma ho paura che gli stacchino la corrente.........ho mia cognata avvocato che non voluto scomodare ne metterla al corrente perchè oberata di lavoro ma forse conviene disturbarla???
N.B. nella lettera si dice che dei questi 500,00 euro è compreso un deposito cauzionale ma sul sito dice che non esiste un deposito cauzionale...........se si di quant'é?? Grazie.
N.B. nella lettera si dice che dei questi 500,00 euro è compreso un deposito cauzionale ma sul sito dice che non esiste un deposito cauzionale...........se si di quant'é?? Grazie.