testata ADUC
Eurocom international padova o digital shop
di ADUC
23 dicembre 2011 16:50
 
N.B. Aggiornamento del 13/06/2023. Alcuni giudici di pace e tribunali hanno affermato che la prescrizione, nel caso di Digital Shop, è di dieci anni. Qui le sentenze che Digital Shop ci ha trasmesso. Pur non condividendo questo orientamento giurisprudenziale, comunque non unanime, riteniamo importante informarne i consumatori coinvolti: consigliamo quindi di valutare queste sentenze prima di invocare la prescrizione quinquennale quale unico motivo di opposizione alle richieste di pagamento di Digital Shop.
Riportiamo infine la seguente replica di Digital Shop"Giustamente i giudici che hanno compreso ed hanno ben capito che la scrivente NON È UNA PAY-TV ma un semplice rivenditore di apparecchiature elettroniche e servizi TV che opera con vendita per corrispondenza pubblicizzandosi esclusivamente su rivista nazionale, indicando prezzi e condizioni come sancito dalla normativa. Essendo per lo più tv estere o canali pornografici fuori Italia, come rivenditore nel territorio italiano eravamo tenuti a fornire al cliente un contratto con regole e condizioni ove giustamente il termine è quello ordinario. l'azienda è disponibile a soluzioni rateali/transattive, prendere contatto con la medesima al 049/775777 o [email protected] per un accordo bonario di pagamento anche a rate senza intervento di banche o finanziarie".

Gentili Utenti,
abbiamo rimosso gli interventi dell'utente che ha aperto questo forum, in quanto risultano oggetto di procedimento penale. 
Per consigli sull'argomento, ci si potrà rivolgere al servizio di consulenza dell'Associazione:
http://www.adu c.it/info/consulenza.php
Infine, si consiglia a tutti coloro che vogliono intervenire di leggere queste nostre avvertenze:
http://dilatua .aduc.it/info/regole.php
 
 
FORUM IN EVIDENZA
23 dicembre 2011 16:50
Eurocom international padova o digital shop
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS