testata ADUC
EUROKONTAT-MONDO CASA?
di Spinomau
15 novembre 2006 0:00
 
Volevo confortare Laura di Casale Monferrato che come me è caduta nella vicenda dell'Eurokontat, infatti io sto pagando a rate mensili da 100 euro un importo di 1600 euro totali, il mio importo è inferiore al suo perchè quando ho ricevuto la visita del cosiddetto "ispettore" ho chiamato subito mio marito, presa dal panico, che è riuscito a mediare per un importo inferiore tramite finanziamento. "L'ispettore" si è preso la copia della mia busta paga per richiedere il finanziamento poi è trascorso più di un mese alchè abbiamo telefonato all'Eurokontat chiedendo spiegazioni e hanno detto che il finanziamento non era stato accettato perchè io ero in maternità, così hanno detto che volevano l'importo subito in contanti, noi li abbiamo supplicati dicendo che quei soldi non li avevamo così ci hanno concesso di pagare con delle cambiali da 100 euro mensili per 16 mesi.
Tutto ciò l'ho scritto per far capire a Laura che sicuramente non le hanno chiesto la busta paga perchè il finanziamento non verrà concesso in modo da costringerla a pagare subito e per intero la cifra.
Solitamente contattano i numeri telefonici appartenenti a donne sperando che appartengano a donne divorziate, vedove o single così da mandare nel panico nel momento in cui si rivela che devono pagare la cifra richiesta da Eurokontat.Io contattai anche Striscia La Notizia per chiedere aiuto e la loro risposta è stata che sapevano di queste cose tutte nate da ditte di Padova che è considerata la capitale di questo genere però purtroppo non potevano fare nulla perchè le segnalazioni gli arrivavano solo quando la cosa era già stata consumata.
Si sono raccomandati di parlarne in giro in modo che se la gente lo sa può contattare il loro staff e permettergli di coglierli sul fatto.Faccio quindi un appello a tutti quelli che seguono questo forum che se vengono contattai da ditta Eurokontat o Mondo Casa stiano al gioco e temporeggino chiamando subito Striscia La Notizia.Grazie a tutti quelli che leggeranno il mio messaggio.Spinomau
 
 
FORUM IN EVIDENZA
15 novembre 2006 0:00
EUROKONTAT-MONDO CASA?
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS