EXACTTA ATTENZIONE SCHEDA TELEFONICA FARLOCCA
Stavo cercando sul web informazioni su EXACTTA ed ho letto sul vostro blog la disavventura di un altro che è incappato nella sòla,quindi ora vi racconto la mia :in data 18.7.2010 mentre aspettavo l'imbarco per il Giappone nell'area dell'Aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino sono stato avvicinato da una signora in divisa azzurra con tesserino appuntato sulla giacca che mi ha proposto l'acquisto di una scheda telefonica da utilizzare in Giappone.Dopo le varie spiegazioni alle mie domande mi ha avvertito che l'utilizzo era conveniente solo se da fisso (in Giappone) avessi chiamato un fisso o un cellulare in Italia.Nel caso avessi usato(in Giappone)il mio cellulare,tale convenienza sarebbe venuta meno.Ho acquistato una scheda da 75 E.Dopo la prima telefonata di 5 minuti il mio credito è sceso a 50 E.Contattato il Ser.Clienti mi è stato detto che da fisso a cellulare la tariffa era di 3,5 E./min.come da cell. a cell.mentre da fisso a fisso era di 0,80 cent,/min.Preso atto della SOLA l'ho usata solo da fisso a fisso ma è durata al max.altri 10 minuti prima di esaurirsi.Altro che 0,80 cent./min.Non capisco come Aeroporti di Roma permetta a questa gente di operare sotto la sua ala protettrice da molto tempo,cosa che induce in inganno il consumatore.Appena tornerò in Italia sporgerò denuncia,nel frattempo ATTENZIONE : SI CHIAMA EXACTTA, la sòla scheda telefonica da evitare