testata ADUC
fastweb vergogna
di andrea
4 gennaio 2008 0:00
 
Il disservizio riguarda l'utenza 0161-597170 e si prolunga da quesi un'anno ... La linea è intestata a mio marito pancallo domenico e da mesi oramai non riceviamo le fatture al domicilio come richiesto in fase di attivazione a parte una dopo milioni di fax e chiamate di vergognosi reclami da parte nostra ... piu volte è stata staccata la linea isolandoci dal mondo e anche dai medici cinesi nonostante da settimane continuavamo a richiedere queste benedette fatture al domicilio ...Ci sono voluti giorni e il pagamento di bollettini da compilare per la riattivazione nonostante il non pagamento non fosse dovuto a miei errori compromettendo anche l'appuntamento di mio marito per il secondo intervento in cina... Tutte queste conmseguenze sono state dette per informare fastweb innumerevoli volte anche via fax ma mai abbiamo ricevuto una risposta concreta da parte dell'azienda .. Vi prego aiutateci !!! Per mio marito comunicare con la cina è la vita e non possiamo assolutamente permetterci ulteriori ritardi in quanto egli è già in stato avanzatissimo della malattia .. cordiali saluti per favore fatemi sapere ..
 
 
FORUM IN EVIDENZA
4 gennaio 2008 0:00
fastweb vergogna
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS