portale aduc testata sostienici
pay-off
prima paginaprima pagina l'associazione canali di' la tua sos online
naviga
cerca
finanziamenti
di romagna
9 dicembre 2009 7:49

Ho richiesto un finanziamento presso la Banca UNIPOL che poi hanno girato alla COMPASS s.p.a. che tra di loro esiste un rapporto di collaborazione e in questo caso specifico filiale di Viale Masini, Bologna.
E' successo che la Banca UNIPOL mi ha chiamato dicendomi che non era possibile in quanto ho avuto un finanziamento in passato con LINEA assorbita da poco da COMPASS e che ho pagato rate con notevole ritardo, ma il fatto è diverso non ho mai avuto finanziamenti ne con LINEA ne tanto meno con COMPASS e la mia CRIF è pulita e si evidenziano solo attuali piccoli impegni.
La cosa mi ha spaventato secondo me non è questione di omonimia anche perchè in CRIF la verifica è stata fatta con codice fiscale, in quale modo mi posso rivolgere alla COMPASS, posso chiedere direttamente a loro di quale finanziamento hanno erogato, la data, la somma, la mia preoccupazione che mi diranno che LINEA è stata assorbita e quindi non è possibile che ci sia un'archivio che so sicuramente che questa cosa non è assolutamente veritiera, per cortesia datemi una mano come fare, aspetto con ansia Vostri consigni in merito.
FORUM IN EVIDENZA
10 dicembre 2009 10:35
SMEMORATI CON LA FACCIA DI BRONZO
9 dicembre 2009 17:51
call center
9 dicembre 2009 16:48
Se lo dicono loro come non credergli
9 dicembre 2009 15:41
CHIESA VALDESE E TESTAMENTO BIOLOGICO
9 dicembre 2009 11:33
Per chi non lo sa!
9 dicembre 2009 7:49
finanziamenti
7 dicembre 2009 18:39
Repubblica Ceca, cambia la politica sulle droghe.
7 dicembre 2009 14:42
Telecom Italia: ecco la mia disavventura!!!
7 dicembre 2009 11:34
Occhio al panettone
7 dicembre 2009 7:53
Una casa - Dedicato a Sergio2 ed IVAN
6 dicembre 2009 16:50
Come è possibile che Rudy Guede nonostante abbia fatto il rito abbreviato ha ricevuto più anni?
Donazioni

ADUC - Associazione per i Diritti degli Utenti e Consumatori