testata ADUC
finanziamenti
di romagna
9 dicembre 2009 7:49
 
Ho richiesto un finanziamento presso la Banca UNIPOL che poi hanno girato alla COMPASS s.p.a. che tra di loro esiste un rapporto di collaborazione e in questo caso specifico filiale di Viale Masini, Bologna.
E' successo che la Banca UNIPOL mi ha chiamato dicendomi che non era possibile in quanto ho avuto un finanziamento in passato con LINEA assorbita da poco da COMPASS e che ho pagato rate con notevole ritardo, ma il fatto è diverso non ho mai avuto finanziamenti ne con LINEA ne tanto meno con COMPASS e la mia CRIF è pulita e si evidenziano solo attuali piccoli impegni.
La cosa mi ha spaventato secondo me non è questione di omonimia anche perchè in CRIF la verifica è stata fatta con codice fiscale, in quale modo mi posso rivolgere alla COMPASS, posso chiedere direttamente a loro di quale finanziamento hanno erogato, la data, la somma, la mia preoccupazione che mi diranno che LINEA è stata assorbita e quindi non è possibile che ci sia un'archivio che so sicuramente che questa cosa non è assolutamente veritiera, per cortesia datemi una mano come fare, aspetto con ansia Vostri consigni in merito.
FORUM IN EVIDENZA
9 dicembre 2009 7:49
finanziamenti
 
ADUC - Associazione per i Diritti degli Utenti e Consumatori