la grandezza e l'intelligenza di un popolo
credo che al mondo in questo momento non ci sia un paese che sappia risolvere i vari problemi socio-culturali ed economici.Di prove se ne hanno tantissime.nel passato ed in contesti diversi molti popoli si sono distinti per questo, cioè riuscivano a risolvere tali problemi con il ragionamento,la razionalità, e mantenevano quello stato di benessere anzi l'evolvevano.Si ottenevano grandi risultati.
Siamo arrivati oltre il 2000 e per risolvere i nostri problemi socio-economci e culturali, usiamo metodi sbrigativi, veloci, antiqualcosa, non per qualcosa.Guerre per tutto.Abbiamo grandi mezzi, usati male.Sembra di aver perso il ragionamento, la razionalità per dare spazio all'odio, alla guerra,al razzismo alle dvisioni.Abbiamo dimenticato cosa bisogna veramente fare per l'italia, per il mondo.La mia non è utopia, ma buonsenso
Siamo arrivati oltre il 2000 e per risolvere i nostri problemi socio-economci e culturali, usiamo metodi sbrigativi, veloci, antiqualcosa, non per qualcosa.Guerre per tutto.Abbiamo grandi mezzi, usati male.Sembra di aver perso il ragionamento, la razionalità per dare spazio all'odio, alla guerra,al razzismo alle dvisioni.Abbiamo dimenticato cosa bisogna veramente fare per l'italia, per il mondo.La mia non è utopia, ma buonsenso