testata ADUC
Importante per tutti i dichiarati falliti.
di sandro
10 ottobre 2003 0:00
 
Vi comunico che il messaggio seguente e' stato inviato a tutti i giornali.

Cosa ne pensate?

A proposito di voto agli immigrati.....una legge fascista da cambiare.
Egregio Direttore,
Le sarei grato se ci facesse da portavoce con l'onorevole Fini che tanto liberale si vuole mostrare, affinche' non si scordi di noi, ovvero, di quei milioni di Italiani che come me sono stati dichiarati falliti, che vivono da immigrati nella propria terra e che ormai non hanno piu' una identita' e che agiscono nella totale irregolarita' anche nei confronti dello stato italiano. Soltanto perche' crediamo ancora nell' iniziativa privata e siamo contrari all' assistenzialismo, se non a quello essenziale. Ecco il mio esempio: sono stato dichiarato fallito per quattromilioni delle vecchie Lire, senza che nessuno mi abbia mai notificato alcunche' (la legge lo prevede) e condannato ad oltre 3 anni di reclusione. Da allora la mia vita e' cambiata totalmente, a svegliato in me un nuovo sentimento, la voglia di vendetta nei confronti di una legge del 1942 assolutamente illiberale per uno che non ha mai chiesto niente a nessuno e tantomeno allo stato.
Non potendo piu' chiedere una partita iva per poter lavorare, ho costituito una societa' off shore all' estero che detiene il controllo di quella italiana collegata a me attraverso vari prestanomi e che cosi' faccendo non versa un Euro al fisco italiano. Non potendo piu' aprire un c/c bancario, l' ho aperto nella vicina svizzera che di conti correnti e carte di credito e' leader, e' grazie ad internet e' come averlo sotto casa. Insomma ho imparato a muovermi come fanno i " potenti furbi".
Noi, ripeto ormai oltre quattro milioni di italiani chiediamo all' onorevole Fini di darci una mano perche' la legge fallimentare chiuda una volta per tutte col fascismo e ci permetta di essere dei regolari nella nostra terra.
Ringrazio a nome degli oltre quattro milioni di italiani dichiarati falliti.

Sandro

P.s. Ovviamente anche il nome e' irregolare, ma gli oltre quattro milioni di italiani in attesa che, per l' onorevole Fini il tempo maturi, sono veri.
 
 
FORUM IN EVIDENZA
10 ottobre 2003 0:00
Importante per tutti i dichiarati falliti.
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS