testata ADUC
Infostrada e libero@sogno
di Henry
8 giugno 2003 0:00
 
Salve, sono un ex abbonato ad Infostrada, ho disdetto il contratto meno di 2 mesi fa, ed avevo stipulato un abbonamento per la connessione ad Internet in modalità flat chiamata libero@sogno. Bene vengo al dunque, da lunedì 31 Marzo 2003 mi è impossibile accedere al POP internet 10055411010. Ho segnalato il problema all'155, via fax e per raccomandata AR a WIND SPA dicendogli che non mi addebitassero il canone libero@sogno dalla data di cui sopra, visto che non ne potevo usufruire. A nulla è servito visto che mi è arrivata la bolletta dei mesi Marzo, Aprile con l'addebito anche di Aprile del canone libero@sogno. A questo punto cosa devo fare per non pagare il servizio a cui non ho potuto usufruire? Vane sono state le mie chiamate all'155 di parlare con un operatore.
Ciao, Henry.
 
 
FORUM IN EVIDENZA
8 giugno 2003 0:00
Infostrada e libero@sogno
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS