Mercoledì 10 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

ing direct > direct fregatura

pamela · · 3 interventi
non so se puo servire a qualcosa la segnalazione ma sono stufa di vedere le ditte approfitarsi della gente. c era una promo in linea e su focus per chi apriva un conto ingdirect , conto arancio, entro dicembre riceveva un abbonamento annuale a focus.
la cosa mi interessava e ho spedito ,come scritto, la cartolina nel mese di dicembre. non ho piu saputo nulla per settimane, al che ho guardato il sito ingdirect per avere informazioni e ho compilato anche il modulo online abbinato alla promo focus.ricevo due giorni dopo i documenti sia della pratica con la cartolina sia di quella online. dopo 2 settimana verso il primo bonifico nel mese di febbraio e chiedo info sull abbonamento. la risposta é : lei non é rientrata nella promozione , per scadenza di tempo.come se fosse stata colpa mia che per settimane non mi hanno inviato nulla!inutile reclamare ancora con loro ,non otterro nulla, ma mai fidarsi delle banche !
grazie
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici