testata ADUC
Marygame..che delusione!!!
di gianni72
8 marzo 2012 23:27
 
Ci siamo imbattuti, nostro malgrado, nel sito Marygame per l'acquisto del cellulare Samsung Galaxy Ace. Il giorno 15 febbraio ordiniamo il suddetto cellulare. Paghiamo il prodotto con carta di credito, quindi, con prelevamento immediato dell'importo.
Riceviamo subito una mail in cui ci comunicano la transazione avvenuta.
Due giorni dopo mandiamo una mail per chiedere informazioni sulla consegna; la società ci risponde che per la spedizione necessitano, come comunicato sul loro sito, di circa 5 giorni lavorativi.
Il giorno 23 febbraio ( trascorsi, quindi, i canonici 5 giorni lavorativi,) inviamo una mail in cui chiediamo informazioni sulla spedizione.
La società Marygame ci risponde che a causa di problemi logistici la spedizione sarebbe avvenuta entro 3/4 giorni.
Il giorno 27 febbraio mandiamo una nuova mail in cui chiediamo nuovamente informazioni.
Il 28 febbraio ci comunicano via mail che entro la serata avremmo ricevuto il track code.
Il giorno successivo, non avendo ricevuto nulla, mandiamo ennesima mail per chiedere chiarimenti. Ci viene risposto che entro la settimana successiva il prodotto sarebbe stato consegnato. Il giorno 5 marzo mandiamo una mail, chiedendo lo stato della spedizione, e lamentandoci sul servizio da loro offerto, in quanto sul loro sito il nostro prodotto non risultava ancora spedito. Marygame risponde che l'aggiornamento sul loro sito avveniva 24 h prima della consegna e che potevamo, comunque recedere dal contratto. Circa 1 h dopo riusciamo ( miracolo!!!) a contattarli telefonicamente ed esprimiamo tutto il nostro disappunto per la mancanza di professionalità e pretendiamo chiarimenti in merito. L'operatrice ci garantisce che entro il giorno successivo avremmo avuto le informazioni necessarie. Due ore dopo la telefonata ci arriva una mail in cui la società ci comunica che ha provveduto ad elaborare il rimborso e che entro il giorno 7 marzo avremmo ricevuto il tracking ( dell'assegno spero!!!). La sera del 7 marzo, non avendo ricevuto nulla mandiamo ennesima mail chiedendo quanto dovevamo penare per riavere indietro i nostri soldi. Ci viene risposto che avrebbero sollecitato la scansione del documento. A tutt'oggi, 8 marzo, nonostante le tre mail inviate oggi da parte nostra e vari tentativi di contattarli telefonicamente, nessuno ci ha più risposto e del tracking dell'assegno nemmeno l'ombra.
Come abbiamo scritto anche a loro, non esiste un sito peggiore del loro, nemmeno negli angoli più remoti della pianeta.
Abbiamo sperato di ricevere il cellulare ma nulla di fatto. Speravamo di riavere i NOSTRI soldi per poter effettuare l'acquisto in un sito nettamente migliore, ma a quanto pare questo sito oltre alla mancanza di professionalità è anche un pò truffaldino.
Se potete evitatelo, questo è il nostro consiglio. Adesso ci rivolgeremo ad un legale per riavere ciò che è nostro.
 
 
FORUM IN EVIDENZA
8 marzo 2012 23:27
Marygame..che delusione!!!
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS