testata ADUC
Mediaworld richiesta restituzione soldi per prodotto difettoso.
di Massimiliano Violetti
25 settembre 2007 0:00
 
Ciao a tutti.
Il 20 Settembre ho acquistato un monitor lcd al mediaworld di Casoria (NA), dopo 4 giorni (24 settembre con 22 23 settembre festivi) il monitor ha cominciato a dare problemi (si spegneva e accendeva da solo)e l'ho riportato indietro... qui ha avuto inizio la sgradevole vicenda poichè l'impiegato di mediaworld per l'impossibilità di sostituire il prodotto con uno uguale mi ha proposto tre soluzioni:
1) prendere un modello in esposizione (pieno di polvere) identico al mio
2) avere un buono del valore del monitor da spendere presso la catena mediaworld
3) prendere un prodotto dello stesso valore.

Dato che nessuna delle soluzioni proposte mi sembravano accettabili, e dato che mi è stato negato il diritto di recesso sono riuscito ad ottenere che l impiegato si facesse spedire un monitor identico entro una settimana. Oggi (dopo un giorno), è arrivata la bella notizia, l'impiegato mi ha chiamato a casa e mi ha detto che o mi prendo il monitor che aveva in esposizione con uno sconto di 20 euro oppure per avere un monitor nuovo come quello che ho regolarmente acquistato devo aspettare 17 giorni....

Ora la mia domanda è:
dato che il prodotto da me acquistato ha manifestato il difetto dopo appena 4 giorni (dei quali 2 giorni festivi) e di conseguenza è stato da me riconsegnato al venditore dopo lo stesso lasso di tempo, posso pretendere la restituzione della somma pagata?
 
 
FORUM IN EVIDENZA
25 settembre 2007 0:00
Mediaworld richiesta restituzione soldi per prodotto difettoso.
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS