testata ADUC
Metodo del punto medio, ATTENTI
di Uranya
31 ottobre 2009 12:54
 
Avant'ieri ho ricevuto da un mio amico l’indirizzo di un sito che pubblicizza una tecnica per guadagnare online, tale "tecnica del punto medio" del Dott. Croce, e l’invito di provare ad usarla a sue spese, per aiutarmi nel sostenere alcune spese mediche.
Praticamente si tratta di partecipare al gioco della roulette su un sito online. Il sito principale è www.tecnicacroce.com, ma ha diversi altri mirror come www.arricchirsi.com, ecc...
La tecnica consiste nel registrarsi ad un casinò online che viene installato dal programma stesso (o ad altri presenti in una lista, del tutto simili) e nel puntare sulla roulette alternativamente sul rosso o sul nero, raddoppiando ogni volta in caso il colore risulti errato. Viene spiegato che il sistema di gioco è stato progettato da "loro" e che non permette di far uscire lo stesso colore per molte volte consecutive.
Viene indicato di fare pratica senza denaro per provare la tecnica, ed infatti la tecnica in simulazione funziona, MA una volta andati nel gioco reale, dopo aver ricaricato una certa somma con carta di credito, il sistema NON FUNZIONA, perchè ad un certo punto escono 8 o 9 numeri dello stesso colore (diverso da quello sul quale si sta puntando) e diventa impossibile raddoppiare, perdendo quasi tutto!
Inoltre questo sistema di gioco offre incentivi sottoforma di bonus che permettono di ricevere fino al 200% di deposito in più. Stranamente col bonus presente non si verificano 8 numeri consecutivi dello stesso colore, e si può arrivare a cifre intorno ai 3000 Euro.
In teoria uno penserebbe che possa incassare i 3000 Euro, ma non è così, perchè per incassare una qualsiasi somma è richiesto un volume di gioco di 20 volte il deposito iniziale e che le puntate su alcuni giochi, e sulla roulette NON CONCORRONO AL RAGGIUNGIMENTO DEL VOLUME DI GIOCO necessario per poter prelevare. Quindi alla fine qualsiasi sia il tuo deposito lo perdi, o perché non puoi più raddoppiare, o perché stai giocando al gioco sbagliato.
Morale della storia: è solo un modo per incentivare il gioco d’azzardo in modo truffaldino?
Personalmente, ho giocato per conto del mio amico, che mi ha proposto il metodo, e che mi ha dato del denaro per provare. Alla fine abbiamo perso entrambi!
Il denaro che abbiamo speso è stato di 100 € da parte del mio amico e di 13 € da parte mia, tutto verificabile dai siti delle mie carte di credito.
Chiediamo la restituzione dei soldi, la cancellazione da internet di tutti i siti ed i programmi collegati a questo e che la giustizia indaghi
 
 
FORUM IN EVIDENZA
31 ottobre 2009 12:54
Metodo del punto medio, ATTENTI
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS