Venerdì 12 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

...mi danno un buono ma io rivoglio i miei soldi...

raphel · · 4 interventi
Buongiorno a tutti,

è la prima volta che scrivo e spero di non sbagliare qualcosa.
Spiego il mio caso: il 13 febbraio mi reco presso uin centro Tim ed acquisto un nokia e72 per la modica cifra di 355 euro. Arrivato a casa mi accorgo che la tstiera è diversa dal mio defunto e71: non ha le lettere accentate tipiche dell'italiano.da una ricerca su internet desumo che mi hanno venduto un cellulare di mportazione parallela con la tastiera tedesca.Riporto il cellulare al negozio e facendo notare la cosa mi rilasciano un buono in attesa di un nuovo cell italiano che sarebbe dovuto arrivare entro la settimana. Ora è passato quasi un mese e del cellulare nemmeno l'ombra. Stufo di aspettare dite che se vado al centro Tim e minaccio di chiamare i carabinieri per iravere i miei soldi indietro ledo qualche legge? Non sono solito fare gesti cosi estremi ma sinceramente sarei stufo di esser preso in giro.
Grazie a chi mi risoponderà!
Alessandro
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici