testata ADUC
Mia Disavventura con TIM :(
di Xboxlive
18 ottobre 2016 1:12
 
Salve a tutti,
Volevo solamente condividere la mia brutta esperienza e disavventura con TIM e volevo dire anche che visto che io sono Italiano questo NON mi sembra un comportamento Bello da parte di una azienda che dovrebbe trattare bene i propri clienti da tanti anni e non male come e' successo a me.

Sono stato utente TIM per molti anni e di solito pago dai 45 ai 48 euro al mese.
Ultimamente per me e' sempre una lotta con tim perche' mi arrivano in bolletta da pagare servizi aggiuntivi che io non ho mai chiesto ("Servizio chi e' " , "Pronto PC" e altri... ) e anche chiamando l'assistenza e facendoli disattivare me ne attivano altri (che tra l'altro spesso NON sono disattivabili dal sito).
La mia zona vicino perugia non e' raggiunta da fibra ottica e Il mio contratto era Internet Senza Limiti
Siccome purtroppo la mia velocita' adsl e' penosa ( navigo a 400Kb\s in download ) questo e' mio speedtest :( http://www.speedtest.net/my-result/5723245511 e mi arrivavano da pagare tutti questi servizi avevo pensato di cambiare il tipo di contratto e passare a tim smart casa (sperando che per\su quello non mi attivassero servizi aggiuntivi).
Tra l'altro io avevo ordinato solo quella con adsl perche' non mi interessava le chiamate e invece mi hanno messo anche smart casa che io non voglio :( facendomi pagare 13 euro sulla bolletta per smart voce.
Quando ho ordinato online tim smart casa c'era scritto che attivazione costava solo 39 euro e ho selezionato le caselle in modo tale che NON volevo il modem e quant'altro ma solo la adsl.
Invece mi hanno spedito a casa il modem,mi hanno attivato tim vision e mi e' arrivata una bolletta da 170 euro con 77 euro di attivazione 20/09/2016


Adesso sto' provvedendo a fare tutte le pratiche per la Disdetta del contratto (ma purtroppo sono una persona ignorante e non ci capisco niente,ho inviato la raccomandata scaricando il modulo dal sito tim e spero di non aver sbagliato nulla purtroppo sono una persona povera e non posso permettermi un avvocato per farmi aiutare) e poi cambiero' appartamento e provero' un'altra azienda (vodafone) e vi faro' sapere poi come mi sono trovato :(

Ma per ora posso dire che con TIM mi sono trovato non male ma malissimo ma soprattutto mi sono sentito preso in giro dal servizio assistenza che ogni volta mi disattivava un servizio e me ne attivava altri 2 mai chiesti e soprattutto mi sono sentito truffato.
 
 
FORUM IN EVIDENZA
18 ottobre 2016 1:12
Mia Disavventura con TIM :(
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS