Martedì 9 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

I MIGLIORI

JOKER · · 26 interventi
Oggi mi sono dilettato a girovagare per questo forum a rileggermi alcuni contributi postati precedentemente da vari utenti e ne ho trovati alcuni molto piacevoli...ma che purtroppo sono "persi" nei vari threads che non necessariamente sono riportati nelle prime pagine.

A tal proposito mi permetto di attivare questo thread con il preciso scopo di raccogliere in copia i migliori "post singoli" che hanno contribuito a trattare qualsiasi tema (sono esclusi i temi eccessivamente volgari) ed all'interno dei quali si rileva un inizio ed una fine ovvero un'esposizione completa che rende già da sola un determinato concetto.

In pratica si tratta di riportare integralmente in copia ed includendo l'autore, un'esposizione GIA' ESISTENTE particolarmente apprezzata o ritenuta simpatica, istruttiva piuttosto che toccante, ect.

Sarebbe opportuno che i vari utenti partecipanti ripeschino SOLO i post di ALTRI utenti evitando di avvalersi di differenti nickname per copia-incollare i propri. EVITIAMO DI BARARE.

Io partecipo qui da poco più di un anno ed ho letto interventi molto interessanti o ben fatti e non sarebbe male dimostrare che sappiamo eventualmente riconoscere i "talenti" altrui.

Io ne ho in mente diversi da ripescare che leggendoli in precedenza mi sono particolarmente piaciuti.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici