portale aduc testata sostienici
pay-off
prima paginaprima pagina l'associazione canali di' la tua sos online
naviga
attivare javascript per navigare in questo sito!
cerca
Multiproprietà sai disfartene? Sai riconoscere la Truffa?
Bookmark and Share
di Marco
18 ottobre 2008 0:00

Salve, anche io ho una multiproprietà ho visto che è imposibile vendere. Regalarla non si riesce nenache. C'è chi dice che te la cancellano ma ho saputo di truffe anche qui, c'è qualcuno che è riuscito a fare qualcosa? Mi hanno contattao diverse società tra le quali la ultima viaggiare web (roberto Gavagnin) . Vantano di essere certificati ed approvati da associazione dei consumatori indipendenti, ma da ricerche più approfondite ho saputo che il sito dell'associzione http://www.associazionedeiconsumatori.com/index.php è di proprietà di Daniele Tudisco di catania a sua volta titolare di http://www.viaggiainweb.com/
Ora la cosa mi sembra alquanto strana che un associazione consumatori che certifica un'altra società sia di proprietà della stessa persona... Chiedono 3800 eur circa per accollarsi la multiproprietà ( sarà vero?) inoltre ti offrono 20.000 eur di credito vacanza da spendere presso vari tour operator secondo un meccanismo che spiegano.

A parte questo conoscete qualche metodo serio e poco costoso per cancellare la proprietà e le spese arretrate che io come diversi utenti non paghiamo più.

Non so di chi fidarmi perchè per esempio www.federcontribuentipd.it si era presentato a casa nella persona di marco paccagnini dicendo che cancellavano le proprietà e le spese regresse con 2600 eur.va bene potrebbe essere vero.
Ma come mai se scrivo su google la parola Daniele tudisco (quello di viaggiare web) mi esce un collegamento sponsorizzato ( quelli a pagamento) di federcontribuenti di padova? (quelli che cancellano le multiproprietà)

Bhò mi piacerebbe avere la testimonianza di qualcuo che è riuscito a venirne a capo senza problemi. Lei è riuscita a fare qualcosa?Posso entrare in contatto con qualcuno?
Saluti a tutti marco. rispondetemi se potete anche via mail a info@itaglia.com
grazie
FORUM IN EVIDENZA
19 ottobre 2008 0:00
Sigillo televisore
servizio adsl non efficiente
Mac menu
Multiproprietà sai disfartene? Sai riconoscere la Truffa?
lancia delta
17 ottobre 2008 0:00
Assicurazione Ina chi mi aiuta?
L'OPA su Mediaset
VIETATI I CONCORSI PUBBLICI AI

ADUC - Associazione per i Diritti degli Utenti e Consumatori