testata ADUC
NIENTE PIU' VACANZE EXTRA CON DOMINA VACANZE
di PASQUALE PANETTA
24 luglio 2009 0:00
 
Salve a tutti, sono PASQUALE PANETTA di Napoli, e vorrei rendere pubblico, per poi ricevere SPERO un opinione e un consiglio su che cosa poi fare?!
L'argomento sono LE MULTIPROPRIETA' e il soggetto in causa è la società DOMINA VACANZE.
Qualche anno fà ho acquistato una quota di 15 giorni nella struttura DOMINA CORAL BAY A SHARM SHEIK ed ho pagato circa 15mila euro.
Sicuramente molti staranno pensando e dicendo CHI TE L'HA FATTO FARE SE A SHARM si può andare con 600/700 euro pacchetti tutto incluso????
Infatti ho investito il mio piccolo capitale, perchè mi fu detto che aquistando sarei entrato in un circuito riservato comprendente possibilità di SCAMBI e di "VACANZE EXTRA".
Per scambi si sà dalla parola stessa ESEMPIO io proprietario in EGITTO, decido di scambiare con il Sig Rossi proprietario a PORTOFINO.
Mentre per VACANZE EXTRA particolare che mi indusse che mi convinse ad AQUISTARE si intende che in determinati periodi non di alta stagione in base alla disponibilità ci veniva offerto una suite in unadelle tante strutture DOMINA pagando UDITE UDITE soltanto 105 euro a settimana!!!
Personalmente ne ho usufruito tre volte da quando sono entrato nel CIRCUITO RISERVATO e sono andato 2 volte in SARDEGNA e una volta a POSITANO, tre settimane nei mesi di maggio e settembre in suite con 300 euro.
Troppo bello vero???
Si troppo bello ma anche troppo bello per durare.
Purtroppo da quest'anno LA DOMINA ha modificato, anzi eliminato LE VACANZE EXTRA, per farla breve ho fatto la mia richiesta di prenotazione per ritornare in SARDEGNA a settembre 2009, e l'operatrice dopo avermi fatto una testa di chiacchiere dicendomi che c'erano delle variazioni mi ha detto A VANTAGGIO DEI COMPROPRIETARI, alla fine mi ha chiesto dai 1200 a 1500 euro per la settimana che prima pagavo 105 euro!!!
A questo punto chiedo cosa posso fare per difendermi visto che mi sento INCAZZATO E RAGGIRATO???
Vi pare GIUSTO, LEALE, CORRETTO modificare i patti iniziali e le caratteristiche di un prodotto???
Per favore chiedo ad altri comproprietari delusi come me di contattarmi al mio n.3477122634 in modo che ci organizziamo in gruppo per protestare prima con le buone (con fax o raccomandate) se poi non ci RESTITUISCONO il prodotto cosi come ce l'hanno raccontato e venduto allora riuniamoci per agire LEGALMENTE.
CIAO A TUTTI GRAZIE E BUONE VACANZE 2009
 
 
FORUM IN EVIDENZA
24 luglio 2009 0:00
NIENTE PIU' VACANZE EXTRA CON DOMINA VACANZE
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS