testata ADUC
Opinione su Alfio Bardolla
di Mauro
23 febbraio 2009 0:00
 
Ho letto l'articolo su http://investire.aduc.it/php/mostra.php?id=156175 e credo che Alfio Bardolla sia una persona che senza ombra di dubbio ha una preparazione veramente notevole. Dico questo dopo aver letto il suo libro "I Soldi fanno la felicità", libro con un titolo ad effetto, fatto certamente per attirare l'attenzione, ma dai contenuti di grande interesse e qualità. Sono contento di aver speso i soldi di quel libro ed ora ho intenzione di seguire il suo corso sugli investimenti immobiliari, dato che già opero nel settore e sono sicuro che i soldi spesi nel corso torneranno, visti gli argomenti trattati. Non mi definisco un debole che ha abboccato, nè un pirla, ma uno che vista la preparazione ed il modo di affrontare gli argomenti di Alfio Bardolla ha deciso approfondire le proprie conoscenze sugli immobili tramite questa persona, che è l'unica che organizza questo tipo di corsi. Ho l'impressione che sia stato giudicato con troppa superficialità, semplicemente per il proprio slogan un pò ad effetto. Vi invito a leggere almeno il suo libro prima di scagliarsi contro di lui con tanta ferocia.
 
 
FORUM IN EVIDENZA
23 febbraio 2009 0:00
Opinione su Alfio Bardolla
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS