Venerdì 12 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Ostaggio

Gemma · · 0 interventi
Buon giorno!
Vorrei raccontarvi (in breve) un fatto accadutomi di recente:
ad un tornello metro la mia tessera annuale non ha funzionato e d'istinto ho ripetuto l'operazione senza successo, ho bussato al gabbiotto per farmi aprire dall'operatore 8sinceramente andavo un po' di corsa) il/la quale si è rifiutato/a di aprirmi dicendomi che avrei dovuto aspettare e riprovare, ho insistito dicendo che molte altre volte mi era stato aperto, ancora niente. ho riprovato a passare la tessera: niente!
sono uscita, ho chiamato i vigili che non volevano intervenire, poi mi hanno accompagnato, l'addetto questa volta aveva un collega che voleva farmi leggere il regolamento.......... mi sono un po' arrabbiata! finalmente riprovo e il tornello si apre, evviva posso tornare finalmente a casa.
Domanda: è mai possibile rimanere in ostaggio di un addetto ad un servizio pubblico e non poter far niente?
ho scritto alla METRO- servizio clienti, ma ancora non mi hanno risposto.
provo davvero una grande rabbia, invece di agevolare il servizio e risolvere i problemi alcuni fanno di tutto per complicare la vita di chi già è abbastanza saturo di sopportare disservizi.
Saluti Gemma
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici