un paese da rifondare
credo proprio che l'italia sia un paese da rifondare.Politicamente sia la destra che la sinistra fanno politica molto simile, basata sugli errori che compiono. La destra che chiama la sinistra ancora comunisti, la sinistra che cerca una qualche rifondazione, ma deve scontrarsi tra i mumerosi partiti della sua coalizione.Ebbene si sono di sinistra ma di quella pura, di quella che vuole veramente riorganizzare un paese , dallo studio, alla ricerca, dalle tv ai giornali e giornalisti, dal lavoro ai salari, dagli uomini politici di centro destra e centro
sinistra, dal lavoro nero alle imposte dal
lo smog ,dalla scuola all'università: abbiamo avuto i più grandi pittori, abbiamo un paese intero testimone di passaggi storici grandiosi. Pur detestando il modo con cui il centro destra fà politica , debbo dire che i loro dirimpettai non è che mi esaltano più di tanto. Il mio concetto di comunismo moderno, prevede di cercare senza dubbi o compromessi le reali soluzioni ai problemi sopra elencati e mi scuso se ne ho dimenticato qualcuno. Questo paese sembra un fatto privato del parlamento dove uno s'incazza se gli si toccano le sue aziende e l'altro cade in compromessi imbarazzanti. Ma tutti e due dimenticano 50 milioni e passa di persone che ci abitano e come ci vivono.
L'oscurantismo è questo, per il bene vero di un paese non si fà politica così
sinistra, dal lavoro nero alle imposte dal
lo smog ,dalla scuola all'università: abbiamo avuto i più grandi pittori, abbiamo un paese intero testimone di passaggi storici grandiosi. Pur detestando il modo con cui il centro destra fà politica , debbo dire che i loro dirimpettai non è che mi esaltano più di tanto. Il mio concetto di comunismo moderno, prevede di cercare senza dubbi o compromessi le reali soluzioni ai problemi sopra elencati e mi scuso se ne ho dimenticato qualcuno. Questo paese sembra un fatto privato del parlamento dove uno s'incazza se gli si toccano le sue aziende e l'altro cade in compromessi imbarazzanti. Ma tutti e due dimenticano 50 milioni e passa di persone che ci abitano e come ci vivono.
L'oscurantismo è questo, per il bene vero di un paese non si fà politica così