testata ADUC
Paradise SpA
di Enricast
18 gennaio 2011 18:02
 
Oggi sono stata contattata telefonicamente a casa dalla società Paradise SpA che mi dice aver selezionato il mio nominativo per offrire a me e alla mia famiglia un soggiorno, a titolo totalmente gratuito, in una loro struttura alberghiera a 4 stelle in italia o all'estero. Se sono interessata a questa opportunità che loro mi offrono devo recarmi in un albergo della mia città (Napoli) il prossimo sabato e domenica e lì troverò dei loro collaboratori che mi illustreranno l'opportunità offertami e mi daranno il buono per il soggiorno di una settimana Potrò liberamente scegliere la meta della vacanza sui loro cataloghi. L'operatrice telefonica è stata molto gentile ed accattivante e a ripetuto varie volte che la Paradise Spa non chiede soldi e non vuole vendere assolutamente niente a chi si presenta all' appuntamento. Per avvalorare la serietà di quanto diceva l'operatrice mi ha lasciato il suo nominativo ed il tel. della società 06 72676470, mi ha inoltre inviatata a guardare il loro sito on line www.paradisespa.it! Tutto cio mi sembra molto strano e sopratutto, oggi nessuno da niente per niente. Comunque non mi piace! Mi richiameranno venerdi per sapere se vado all'appuntamento o danno la possibilità a qualch'altro fortunato di usufruire di questa loro offerta.
Cosa mi consigliate fare o dire. Grazie!
 
 
FORUM IN EVIDENZA
18 gennaio 2011 18:02
Paradise SpA
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS