Giovedì 11 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

pixmania.com , attenzione!!!!!

Salvatore · · 5 interventi
Ciao,
scrivo questo messaggio per evitare ad altre persone di essere truffate dal sito di vendita in oggetto.
Il sito pixmania.com, famoso per la vendita on line di materiale inerente alla fotografia, ma anche di materiale elettronico e informatico, è da qualche mese inaffidabile.
Infatti, nonostante sul sito non se ne parli, non rispettano minimamente i tempi di consegna, ma non parlo di disguidi di qualche giorno, ma parlo proprio di mancata consegna.
Ad esempio, io ho ordinato una scheda per il computer, che risultava disponibile in magazzino, ho pagato con carta di credito e l'ordine sarebbe dovuto arrivarmi nel giro di 5 giorni.
Ma è passato un mese e mezzo e non ho ricevuto nulla....
Da pixmania ogni tanto arrivano mail di scuse, con el più svariate giustificazioni, passando dal disguido informatico, al problema logistico e ultimamente parlano addirittura di avere spostato il magazzino nel più grande stabile d'europa e che quindi alcuni ordini potrebbero subire dei ritardi lievi.....
Ho fatto una breve ricerca in rete e pare che il mio non sia un caso isolato e in tutta europa, ci sono lamentele simili alla mia.
A questo punto, credo proprio che si possa parlare di truffa, in quanto, loro si fanno pagare in anticipo facendo risultare la merce disponibile e dopo chi si è visto si è visto.....
Quindi state all'occhio!

Salvatore
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici